Centri Stampa CopyBreak

 

Mission

Tradizione, qualità, innovazione.
I valori che fondano un Gruppo.

Il Gruppo Copybreak si fonda oggi come ieri sulla grande professionalità delle persone che contribuiscono ogni giorno con il loro lavoro e passione per migliorare e crescere costantemente. I Centri Stampa crescono e si aggiornano sia come ambiente sia come strumenti e macchinari La continua ricerca tecnologica dei più moderni macchinari e materiali viene affiancata, infatti, da una formazione ed aggiornamento costante delle risorse umane. Ciò permette di poter offrire ai clienti la qualità che ci contraddistingue da sempre e ci distingue dai competitors.

Il fattore umano è fondamentale per il Gruppo . L’ambiente di lavoro è sereno e piacevole, per poter accogliere i clienti in un’atmosfera rilassante che aiuti il dialogo. La capacità di ascolto è alla base della nostra filosofia e del nostro lavoro, per poter fornire la soluzione migliore ad ogni cliente.

Il Gruppo Copybreak è attivamente impegnato nella cura e salvaguardia dell’ambiente attraverso delle scelte strategiche che prevedono l’utilizzo di inchiostri, carte e materiali a basso impatto ambientale. Il lavoro dovrebbe essere sempre sostenibile dal punto di vista economico, sociale ed ambientale; per questo abbiamo a cuore il poter garantire a tutti una qualità della vita migliore in un ambiente migliore.

Progetti internazionali
Tecnologia ed esperienza all’estero

Grazie alla passione e sensibilità di Claudio Rigoli, il Gruppo Copybreak è attivamente impegnato nel progetto internazionale “Health, school, training for life and work”, nato per favorire la crescita dei Paesi Africani in via di sviluppo. Copybreak , in joint venture con società tanzaniane, collabora alla formazione a Torino del personale che poi, tornato in patria, possa mettere a frutto le conoscenze acquisite in campo tipografico.

Da due anni il Gruppo Copybreak sta lavorando ad importanti progetti sotto l’egida del Protocollo di Cotonou, legge n° 317 CE.

Oggi il Gruppo Copybreak vanta 7 sedi in TORINO, due sedi nel Lazio è una sede nel capoluogo lombardo, Milano.
È in continua crescita e sviluppa progetti inerenti al settore della stampa e della grafica sempre innovativi.

Sostenibilità

Un lavoro sostenibile per una qualità di vita migliore.

Il Gruppo Copybreak crede in uno sviluppo sostenibile, ovvero in uno sviluppo che sia capace di garantire i bisogni delle generazioni attuali senza compromettere alle generazioni future di soddisfare i propri. E questo vuol dire impegnarsi in modo concreto, ogni giorno, con un lavoro che rispetti l’ambiente e crei nuove possibilità di sviluppo e benessere.

Il Gruppo Copybreak appoggia e sostiene:

Progetto Cartesio
Il Progetto Cartesio è il servizio fornito dal Comune di Torino per la raccolta differenziata della carta. Rivolto a negozi, uffici, industrie e condomini, Cartesio si propone di valorizzare la carta usata per riutilizzarla come materia prima in nuovi cicli produttivi, anziché distruggerla attraverso procedimenti costosi e poco ecocompatibili.

La vera efficacia della raccolta differenziata consiste nel separarli e non mischiarli fra loro. Un’abitudine facile da acquisire ma fondamentale, che può fare la differenza per l’ambiente e l’economia.

Salvaguardare e curare l’ambiente fa bene a tutti.

Per un maggiore rispetto dell’ambiente:

Carta riciclata
Il Gruppo Copybreak offre ai propri clienti una vasta gamma di carte riciclate da scegliere a seconda delle proprie esigenze. Una possibilità che aiuta l’ambiente e non va a discapito della qualità del lavoro, grazie alle ultime tecnologie di produzione a nostra disposizione.

Usare la carta riciclata vuol dire aiutare la natura due volte: limita il ricorso alle materie prime vergini e riduce la quantità di materiali destinati alle discariche.

Cartiere ecologiche con reimpianto
Esiste un modo di produrre la carta che non danneggia la natura, un metodo nato da una continua ricerca di soluzioni a basso impatto ambientale, ma esiste anche la possibilità di utilizzare il legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici: sono le cartiere ecologiche con reimpianto. La foresta di origine viene controllata e valutata secondo principi e criteri di buona gestione ed ogni albero che viene tagliato viene sostituito da una nuova pianta, per salvaguardare il patrimonio boschivo.

“Non bisogna far violenza alla natura, ma persuaderla.”  Epicuro

 

Scopri tutti i Nostri Centri!

Ogni sede offre un servizio specifico oltre ai classici a disposizione di tutti i centri

Troverete…

BOGGIO – Plottaggi fino all’A0 anche su carta fotografica , Cartoleria

BANDIERA – Personalizzazione Gadget e Indumenti , Tesi di Laurea

REGINA – Rilegatura Tesi, Timbri, Corone di Laurea, Vetrofanie

SVIZZERA – Stampa Grandi Formati su supporti rigidi e Adesivi

CITTADELLA – Personalizzazione Gadget e Indumenti , Cartoleria

REGINA LEGATORIA – Rilegatura Tesi e Volumi

Tutti i nostri centri offrono un servizio di grafica per qualsiasi prodotto vogliate realizzare.

Per qualsiasi informazione e chiarimento contattate il  Numero Verde   800 090 240